Contattaci

Scopri i paesi di Budoni e SanTeodoro con le rispettive frazioni Le foto di tutte le spiagge di Budoni e di SanTeodoro Galleria fotografica degli itinerari nel territorio di Budoni e SanTeodoro Non solo mare...scopri il territorio di Budoni e SanTeodoro Dove mangiare a Budoni e SanTeodoro: Pizzerie, Ristoranti ecc.
Dove dormire a Budoni e SanTeodoro: Case vacanza, Bed and Breakfast, Agriturismi, Campeggi, Hotels, Residences Bibliografia utile alla scoperta di Budoni e SanTeodoro Eventi, sagre, feste, cortes apertas ecc. Prodotti tipici: pane carasau e pane pistoccu, salumi e formaggi, vini, artigianato sardo I siti amici di Budoni-SanTeodoro.com

Eventi, manifestazioni, sagre, feste a Budoni e a SanTeodoro (e dintorni).

Se siete una Pro-loco, un'amministrazione comunale o un comitato organizzatore di una qualsiasi manifestazione che abbia luogo in uno dei paesi della zona questa pagina è a vostra completa disposizione (gratuitamente).

 >> HOME >> EVENTI >> TOURIST TROPHY ADVENTURE

TOURIST TROPHY ADVENTURE  - SAN TEODORO - 5 E 6 OTTOBRE 2007

Tutto pronto per il Tourist Trophy Adventure 2007. Anche quest'anno si sfideranno sui monti di San Teodoro alcuni dei più forti campioni dello sport, tra cui il campione del mondo Maurizio Fondriest ed il grande Claudio Chiappucci. Ci saranno anche Elia Luini, campione del Mondo  di canottaggio, Simone Raineri, medaglia d'oro alle olimpiadi di Atene 2004 e Ivan Debertolis, vincitore della scorsa edizione del Tourist Trophy Adventure Challenge. La sfida in campo femminile invece vedrà in competizione atlete del rango di Manuela Levorato che dovrà vedersela con la pluricampionessa di Triathlon Silvia Riccò, con la campionessa del Mondo di Pentathlon moderno Alessia Pieretti e infine con la vincitrice dell'edizione 2007 del Tourist Trophy Adventure Challenge, Katiuscia Mocci.

Anche quest’anno sarà il comune di San Teodoro, con i suoi spettacolari scenari, a ospitare le prove che impegneranno alcuni tra i più famosi e titolati campioni dello sport internazionale. Mountain bike, adventure, ponte tibetano, orienteering e tante altre ancora si susseguiranno sabato 6 ottobre, dando vita a uno spettacolo imperdibile. Nato con l’obiettivo di soddisfare le esigenze degli amanti dell’avventura e delle discipline a stretto contatto con la natura, il Tourist Trophy Adventure ha saputo imporsi in pochi anni come una delle manifestazioni più importanti del panorama nazionale della multidisciplina. La sua formula, studiata nei minimi particolari dalla società organizzatrice, la Island Group, è riuscita nella sua storia ad accontentare sia i più esperti che i novizi, permettendo a tutti di mettersi alla prova in attività in cui coraggio e abilità la fanno da padroni, in piena sicurezza e costantemente assistiti da professionisti del settore. 

Ma prima dei campioni sarà la volta dei più piccoli. Ci sarà infatti anche una giornata interamente dedicata a loro, venerdì 5 ottobre, in cui gli scolari delle scuole elementari potranno imparare i rudimenti delle attività sportive all’aria aperta in un connubio tra sport e salvaguardia dell’ambiente.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale della manifestazione www.touristtrophyadventure.com
 
 Se volete segnalare una manifestazione contattaci